A.S.D.Skorpions Varese American Football Team


GAMEDAY


GAME TICKETS

SPONSOR

ALBO D'ORO

XLIII ITA-BOWL

VISITATORI

Al rientro dopo la pausa forzata per Covid, Skorpions ancora vittoriosi 43-12 sui Redskins Verona

images

III° (II°) di Campionato

Giornata positiva in terra veronese.
Ore 14,30 Campo di San Giovanni Lupatoto in quel di Verona, sfida di ritorno con i Redskins Verona, squadra storica del panorama italiano del “footbool” americano indigeno essendo nata nel 1981.
3° di campionato dopo l’annullamento della partita con i Frogs Legnano e le due settimane di byweek. Siamo andati in terra Veronese a replicare la partita della 1° giornata. Il fermo di 4 settimane non ha certo fatto bene all’adrenalina e alla concentrazione durante il gioco, ma tant’è che la differenza in campo si è vista eccome, vuoi per una squadra veronese falcidiata dagli infortuni, vuoi per quanto già visto nella partita di andata (ricordo il 42 a 0) tutte le volte che si è deciso di schiacciare sull’accelleratore, si è segnato.
La partita inizia e la nostra difesa aggressiva e strabordante costringe, l’attacco Red a capitolare nella propria end zone producendo così i primi punti per noi: una safety ci porta sul 2 a 0, poi una corsa di uno scatenato Auriemma ci porta sull’8 a zero, dopodiché cala la tensione e segniamo solo sul finire del tempo con un lancio di Crosta su Martino Piazzi. Andando sul 15 a 0 al riposo. Nel secondo tempo cali di concentrazione e consapevolezza di essere più forti, fa si che si vada a sostituire molti elementi facendo giocare alcune seconde linee, ma segniamo ben 28 punti con i due RB scatenatissimi Postè e Della Bosca, entrambi molto “americani” nella performance. Verona segna anch’essa per la gioia dei propri tifosi due TD e il risultato si attesta sul 43 a 12 per Skorpions. Giornata fredda e a tratti con vento molto fastidioso per il gioco di lanci, cosa che ha spostato verso il gioco di corse il trend della partita offensiva degli Skorpions.
E adesso testa alla partita di sabato prossimo contro i Lions Bergamo che hanno vinto con un perentorio 27 a 0 contro i Frogs Legnano.

Un grosso Grazie ai ragazzi

Vi aspettiamo numerosi allo Stadio Franco Ossola sabato 9 alle ore 18.30  per urlare tutti insieme 

GO SKORPIONS GO!!!!!




GAME TICKETS

ABBONAMENTI

Link utili

SKORPIONS FIELD

Dove Siamo
Meteo

FRANCO OSSOLA STADIUM

Dove Siamo
Meteo

A.S.D SKORPIONS VARESE AMERICAN FOOTBALL
Sede e Campo Via ALESSANDRO VOLTA 54 - 21040 - Vedano Olona -VA-
PHONE: Giorgio Nardi Tel. (+39) 3394012088 Enzo Petrillo Tel. (+39) 3335385870 Aristide Mangano Tel. (+39) 3389629150
MAIL: info@skorpions.it