Al rientro dopo la pausa forzata per Covid, Skorpions ancora vittoriosi 43-12 sui Redskins Verona

images

III° (II°) di Campionato

Giornata positiva in terra veronese.
Ore 14,30 Campo di San Giovanni Lupatoto in quel di Verona, sfida di ritorno con i Redskins Verona, squadra storica del panorama italiano del “footbool” americano indigeno essendo nata nel 1981.
3° di campionato dopo l’annullamento della partita con i Frogs Legnano e le due settimane di byweek. Siamo andati in terra Veronese a replicare la partita della 1° giornata. Il fermo di 4 settimane non ha certo fatto bene all’adrenalina e alla concentrazione durante il gioco, ma tant’è che la differenza in campo si è vista eccome, vuoi per una squadra veronese falcidiata dagli infortuni, vuoi per quanto già visto nella partita di andata (ricordo il 42 a 0) tutte le volte che si è deciso di schiacciare sull’accelleratore, si è segnato.
La partita inizia e la nostra difesa aggressiva e strabordante costringe, l’attacco Red a capitolare nella propria end zone producendo così i primi punti per noi: una safety ci porta sul 2 a 0, poi una corsa di uno scatenato Auriemma ci porta sull’8 a zero, dopodiché cala la tensione e segniamo solo sul finire del tempo con un lancio di Crosta su Martino Piazzi. Andando sul 15 a 0 al riposo. Nel secondo tempo cali di concentrazione e consapevolezza di essere più forti, fa si che si vada a sostituire molti elementi facendo giocare alcune seconde linee, ma segniamo ben 28 punti con i due RB scatenatissimi Postè e Della Bosca, entrambi molto “americani” nella performance. Verona segna anch’essa per la gioia dei propri tifosi due TD e il risultato si attesta sul 43 a 12 per Skorpions. Giornata fredda e a tratti con vento molto fastidioso per il gioco di lanci, cosa che ha spostato verso il gioco di corse il trend della partita offensiva degli Skorpions.
E adesso testa alla partita di sabato prossimo contro i Lions Bergamo che hanno vinto con un perentorio 27 a 0 contro i Frogs Legnano.

Un grosso Grazie ai ragazzi

Vi aspettiamo numerosi allo Stadio Franco Ossola sabato 9 alle ore 18.30  per urlare tutti insieme 

GO SKORPIONS GO!!!!!