LA FINE DELLA STAGIONE REGOLARE COINCIDE CON LA SESTA VITTORIA E LA QUALIFICAZIONE DIRETTA ALLA SEMIFINALE DEL TORNEO UNDER18.

images

Vittoria importante contro i Daemons Cernusco nell'ultima uscita della nostra Under18 per l'anno 2021, con conseguente posizionamento nel rating nazionale favorevolissimo che permette alla società di accedere direttamente alla semifinale e aspettare l'esito delle Wild Card che si disputeranno l'8 gennaio 2022. Il risultato di domenica non è mai stato messo in discussione i parziali dei primi 2 quarti parlano di una supremazia sia in attacco che in difesa devastante. Apre le segnature Petrillo - rientrato per le vacanze di Natale dalla Accademy NFL e subito in campo - poi Digennaro, Vanetti, ancora Digennaro, Petrillo e a chiosa della fine del tempo Zanovello il tutto con le trasformazioni di Giradi per un risultato parziale di 42 a 0. che permetteva così di andare in Mercy-rule nel secondo tempo.

All'aperrtura del tempo Petrillo utilizzato anche in difesa, ricopriva un Fumble e andava a segno, ancora il forte RB Leoni con una corsa di 10 yd segnava e alla fine Zanovello con un catch di 30 yd chiudeva il tempo e con le trasformazioni di Girardi portava il risultato finale sul 63 a 0.

 Giorgio Nardi (Head Coach) commenta così sia la giornata che la regular season: “Siamo felicissimi per com’è andata la regular season: tutti hanno giocato in maniera eccezionale, con il cuore, e voglio ringraziare Filippo per essersi messo a disposizione permettendomi di far riposare qualcuno. Oggi hanno segnato praticamente tutti ed è stato il giusto coronamento di un importante percorso di crescita. Abbiamo dimostrato di avere un ottimo gruppo e non vogliamo fermarci: ci alleneremo fino a Natale, concedendoci solo una settimana di riposo, per poi ripartire da gennaio con ancor più determinazione. La testa è già ai playoff, l’obiettivo è lì e dobbiamo arrivarci”.


GO SKORPIONS