LE ATLETE SKORPIONS AL TORNEO INTERNAZIONALE DI BARCELLONA

images

Da Giovedì a domenica del prossimo fine settimana le nostre atlete della Flag Senior parteciperanno al Torneo Internazionale di Barcellona.

L' European Champions Bowl è una competizione continentale annuale di flag football per club ad invito disputata dai club europei di massima divisione.

È uno dei tornei più prestigiosi al mondo e la più prestigiosa competizione per club di flag football europeo, giocato dal campione della lega nazionale e, per alcune nazioni, da uno o più secondi classificati.

Il Champions Bowl vanta una storia orgogliosa di incoronare le migliori squadre di flag football di tutto il mondo. Dal 2007 anno del primo torneo ad oggi le squadre giocano il miglior Flag football Europeo.

All'XI° edizione il Torneo Champions Bowl, si conferma come il laboratorio europeo più interessante per il Flag Football sia maschile che femminile, le migliori compagini europee si confrontano in 4 giorni di grande sport. La presenza e l'invito alla nostra squadra confermano la bontà del lavoro svolto in questi anni dalla società e soprattutto confermano la qualità delle nostre Atlete, ragazze che studiano, lavorano si allenano incessantemente dimostrando a tutti come pur da dilettanti puri si possa arrivare a riconoscimenti europei e importanti come la partecipazione a questo Torneo.

28 squadre tra cui 4 Italiane, SKORPIONS VARESE, RED TIGERS ORTONA , REFOLI TRIESTE ,        65ers  ARONA si sfideranno per la vittoria finale.


GO SKORPIONS!!!