SKORPIONS E' TRA LE PRIME 4 SOCIETA' D'ITALIA DI II DIVISIONE!

images

Un grande risultato ed una grande conferma. Il lavoro svolto, l'organizzazione, i volontari hanno contribuito ad una crescita esponenziale, mai come quest'anno si è raggiunto un livello simile di professionalità. 

Staff tecnico capitanato dal Coach Holt, Staff dirigenziale capitanato da Petrillo, Il GM Nardi a sovrintendere e il Presidente Mangano Anima e cuore della squadra.

I moltissimi volontari ex giocatori, genitori, fotografi, amici hanno dato un enorme contributo!!

Mai come quest'anno l'attenzione dei Media è stata così alta, con ben 4 giornali on line il quotidiano storico della provincia a seguirci e a raccontare la nostra avventura.

La novità della Diretta via Streaming con Be. Pi TV capace di coprire l'intero globo! Riprese altamente professionali dalla sideline e dall'alto, ci hanno permesso di raggiungere migliaia di amici in Italia e Oltreoceano. Il nostro Grandissimo Coach Contreras che ha contribuito tramite il suo Blog ad ampliare la platea di tifosi.

Il Nostro Maestoso e storico Stadio "Franco Ossola" un ritorno atteso e fantastico! Giusta cornice per questa spettacolare stagione di Football Americano.

E il nostro pubblico!!!

Che emozione rivedere sugli spalti tanti amici e sostenitori!! tanti ragazzi, famiglie, giocatori di altre società!!

La Semifinale ha visto il pieno con un perfetto servizio d'ordine e di sicurezza, che ha permesso di far vedere in diretta questo spettacolo pirotecnico che è stato l'incontro di sabato sera!!


I nostri giocatori!! Hanno scommesso su se stessi, hanno confidato in Coach Holt, hanno eseguito, ripetuto, costruito giochi, strategia, ambizioni in un intero anno di allenamenti, sempre presenti, sempre pronti, il risultato finale non ci ha riconosciuto tutto il nostro valore, ma, ci ha consegnato una realtà incredibile e solida sulla quale costruire il prossimo Campionato!!! Dove ne siamo certi saremo ancora protagonisti!


Grazie a tutti

WE ARE SKORPIONS