E' ARRIVATO IL COACH AMERICANO!!!

images

Il futuro è atterrato!! Non senza difficoltà ma dimostrando già grande tenacia, grinta e volontà per il suo contributo, è arrivato oggi il nuovo capo allenatore NICK HOLT.

Nicholas Holt  (nato il 15 ottobre 1962) è un allenatore di football del college . Prima di assumere la posizione di coordinatore difensivo al Western Kentucky nel 2013, è stato coordinatore difensivo e assistente allenatore capo dei Washington Huskies per tre stagioni. [3] In precedenza, Holt è stato il coordinatore difensivo e l' allenatore della linea difensiva degli USC Trojans e l' allenatore capo degli Idaho Vandals dal 2004 al 2005.

Nel 1986, Holt ha servito come coordinatore difensivo presso la St. Mary's High School di Stockton. Nel 1987, si trasferisce a Las Vegas per allenatore linebackers a UNLV , che funge da assistente laureato durante la prima stagione. Nel 1990 Holt si è trasferito a nord per servire come allenatore della linea difensiva in Idaho sotto l'allenatore John L. Smith , poi Chris TormeyDopo otto stagioni, si è trasferito a est nel 1998 a Louisville per allenare di nuovo la linea difensiva sotto Smith. Dopo tre stagioni con i Cardinals, Holt è tornato nell'ovest nel 2001 a Los Angelesad allenare i linebacker alla USC sotto Carroll, dove rimase per tre stagioni.

Idaho ]

Dopo la stagione 2003Holt tornò al Palouse e fu assunto come capo allenatoreI Vandals sono andati 3–9 nel 2004 nella loro ultima stagione alla Sun Belt Conference e 2–9 nel 2005 , la loro prima stagione nel WAC . [7]

Durante la sua breve permanenza in Idaho, è stata programmata una partita tra i Vandali e i suoi ex Trojan per il 1 settembre 2007 . Holt ha deciso di prendere il gioco perché ha offerto l'opportunità di aumentare la visibilità alle reclute nella regione. Tuttavia, nonostante un contratto che durò fino al 2008, Holt lasciò dopo due stagioni per tornare alla USC, 19 mesi prima che la partita fosse giocata.

USC 

Holt ha allenato i Troiani nel 2008 .

Quando l'ex quarterback Idaho e alunno Scott Linehan è diventato capo allenatore della NFL 's St. Louis Rams nel gennaio 2006 , ha offerto Holt una posizione come la sua linea difensiva allenatore. I due avevano allenato insieme sotto Smith sia a Idaho che a Louisville. 

Dopo aver sentito la notizia, l'allenatore della USC Pete Carroll ha offerto al suo ex assistente la posizione di coordinatore difensivo.  il suo secondo tour alla USC è durato tre stagioni, mentre i Trojans hanno registrato un record di 34-5 (.872).

Washington 

Nel dicembre 2008, il coordinatore offensivo e collega di USC Trojans Steve Sarkisian è stato assunto come capo allenatore dei Washington Huskies a Seattle . Sarkisian e Holt hanno allenato la loro ultima partita con i Trojan, il Rose Bowl , il 1 ° gennaio 2009. Sebbene ciò significasse spostare la famiglia mentre i bambini erano al liceo, il 5 gennaio 2009 Holt ha accettato la posizione di coordinatore difensivo a Washington , subentrando a Ed Donatell

Alla fine della seconda stagione di Holt all'UW nel 2010, la difesa Husky è apparsa migliorata mentre la squadra ha vinto tre vittorie consecutive per finire la stagione regolare e diventare idoneo al bowl, con una vittoria per 19-7 sul Nebraska nel Ciotola per le vacanze .

Stagione 2011 

Mentre il 2011 ha visto l'emergere del secondo quarterback Keith Price e il miglioramento in attacco, Washington ha battuto un record iniziale di 5-1 ed era idoneo al bowl in ottobre, prima di vincere la Apple Cup e finire la stagione regolare a 7–5. Le cinque sconfitte non sono state partite ravvicinateAl Alamo Bowl , gli Huskies hanno affrontato Baylor , con il vincitore dell'Heisman Trophy Robert Griffin III come quarterback. Simile al gioco Stanford, gli Huskies generalmente contenevano il quarterback di alto profilo, ma sono stati battuti dal resto dell'attacco. Nonostante abbiano segnato otto touchdown in attacco, gli Huskies hanno rinunciato a 67 punti e 777 yard in difesa e hanno perso di 11 punti. 

Arkansas 

Nell'agosto 2012 , Holt è stato nominato coordinatore del reclutamento nel campus in Arkansas , sotto la guida del nuovo allenatore John L. Smith. 

Kentucky occidentale 

Il 2 gennaio 2013, Holt è stato nominato coordinatore difensivo al Western Kentucky , sotto il nuovo allenatore Bobby Petrino, assunto dalla WKU dopo che Willie Taggart è partito per la Florida del sud . [23] Holt e Petrino hanno prestato servizio insieme nello staff di Smith in Idaho nel 1990 e nel 1991 e di nuovo a Louisville nel 1998.

Purdue 

Il 2 gennaio 2017, Holt è stato assunto come coordinatore difensivo per Purdue, al seguito di Brohm. 

Skorpions

Nel 2020, Holt è stato assunto come Head Coach degli Skorpions Varese e guiderà la Stagione 2021.

Diamo il benvenuto  a NICK e JULIE 

GO SKORPIONS!!!