2018 ANNO DEL COACH AMERICANO

images

GEORGES CONTRERAS E' IL NUOVO COACH AMERICANO DEGLI SKORPIONS VARESE.

Con Lui GIGI BRAVIN costruttore e ideatore di un progetto ambizioso che vuole entro 5 anni portare gli Skorpions in IFL ovvero la Prima Divisione.

Ieri sera più di 300 tra sostenitori, giocatori, amici degli Skorpions hanno vissuto una serata memorabile, grazie all'organizzazione che ha usufruito degli splendidi luoghi messi a disposizione dalla prestigiosa catena alberghiera ATAHOTEL nella sede di Varese, si è presentato il programma che per i prossimi 5 anni vedrà tutto il mondo Skorpions coinvolto nella crescita e nella costruzione del futuro. Il filo conduttore e binario inderogabile è sempre quel motto che lega la famiglia Skorpions da sempre  RESPECT & FUN!!!

UN BREVE PROFILO DEI NOSTRI DUE PILASTRI CHE GOVERNERANNO IL TEAM:

COACH GEORGES CONTRERAS HA ALLENATO PER BEN 45 ANNI NELLE HS AMERICANE E PER 9 ANNI IN EUROPA, E' STATO CAPO ALLENATORE IN DUE SCUOLE E IN BEN 5 SQUADRE EUROPEE.

Il suo spettacolare percorso professionale e umano: 8 stagioni alla Thousan Oacks HS, 11 stagioni alla Westlake HS, 12 stagioni alla RIO MESA HS, 3 stagioni alla BUENA HS, 8 stagioni alla RIO MESA HS, 3 stagioni alla NEWBURY PARK HS; in EUROPA : Elephants Catania, Hassleholm Hurricanes, Thun Tigers, Bron-Villeurbanne Falcons, Murcia Cobras, Wasby Warriors, Osos Rivas and Guadalajara Stings.

COACH GIGI BRAVIN, GIOCATORE DI GRANDE TALENTO, HA ALLENATO MOLTE SQUADRE ITALIANE OTTENENDO IMPORTANTI RICONOSCIMENTI, VINCITORE DEL SUPERBOWL CON I PHARAONES NEL 1992 E SOPRATTUTTO ARTEFICE CON IL COACHINGSTAFF DEI SEAMAN MILANO DELLE VITTORIE NEGLI ITALIANBOWL DEL 2014, 2015, 2017. CAMPIONE D'ITALIA U19 DEL 2016 SEMPRE CON SEAMAN MILANO, E' pronto a mettersi in gioco con la sua travolgente filosofia fatta di esperienza e duttilità miscelate a profonda conoscenza delle tecniche  e degli uomini, sarà per i ragazzi un padre perfetto per farli crescere nella lunga e difficile strada del football americano.

Una lunga esperienza che metteranno a disposizione per i giovani e per i ragazzi di casa Skorpions!!!