DATE MEMORABILI IN CASA SKORPIONS IL 9 E 10 SETTEMBRE 2017

images

A una decina di anni di distanza dal primo International Bowl di Flag Football organizzato dalla società Skorpions nel WE passato del 9 - 10 settembre, Ha ripreso vita un importante appuntamento per i giovani talenti del football europeo, destinato ad essere considerato nei prossimi anni un appuntamento irrinunciabile.

Dopo una due giorni memorabile per impegno e... perchè no, divertimento, la società ha ospitato 10 squadre provenienti da 4 nazioni europee che hanno dato vita ad una manifestazione importante quanto bella e divertente che ha saputo dipingere di BLU (dedicato al Blue Team vincitore del torneo) anche i giorni uggiosi e piovosi nei quali si è svolta la manifestazione.

Il successo e l'apprezzamento riscontrato da parte di tutti i team durante e dopo la manifestazione, rappresentano per noi tutti motivo di orgoglio e sicuro stimolo a lavorare alacremente per rposeguire anche l'anno prossimo nel cammino intrapreso.

E' venuto anche il momento dei ringraziamenti, per le persone e organizzazioni senza le quali questo progetto fantastico non sarebbe stato possibile:

Agli avversari ed amici: BRITISH BLADES, RED TEAM AUSTRIA, KNIGTH Re. Ceca, Team LOMBARDIA FLAG Femminile, RHINOS MILANO, BLUE TEAM e ovviamente SKORPIONS, va il nostro sentito ringraziamento per avee interpretato nella maniera più corretta lo spirito competitivo ma di amicizia della competizione.

Ringraziamo tutti i REF che hanno svolto il loro lavoro sempre in maniera professionale e nello stesso tempo colaborativa e volenterosa (INSTANCABILI  GRAZIE!!)

Un grazie sientito all'amministrazione comunale che ha dato un grande contributo facendoci sentire parte della comunità Vedanese.

Un grazie alla nostra Federazione che ci ha supportato e ha dato un grande contributo.

Un GRAZIE gigantesco alla SOCIETA' VARESINA CALCIO che ci ha messo a disposizione la struttura dove si allena e ha collaborato con noi per il successo della nostra manifestazione.

Alla gelateria BUOSI di VARESE che grazie al contributo concesso, ci ha permesso di gestire il badget delle spese sostenute.

Un grazie doveroso a tutto lo staff, ovvero alla famiglia SKORPIONS, che si è messa in gioco e ha contribuito in maniera preponderante al successo della manifestazione.

Un Grazie a Vito  e a tutti i genitori che si sono resi disponibili ed hanno lavorato a MILLE per dare di noi un immagine positiva e vincente!

un grazie A TUTTI gli allenatori che hanno dato il massimo e hanno dimostrato come il lavoro paga sempre, tirando fuori dai ragazzi il meglio!!

Un grazie al PRES perchè è il papà di tutti noi e un grazie alla famiglia CHIURATO che quale VicePres ha dimostrato ancora una volta tutta la sua capacità!

un grazie a tutti i dirigenti che hanno dato un forte contributo e hanno partecipato a questo importante risultato.

Lavorando con questà intensità e questa unità di contenuti, il futuro non può che appartenenrci!!!

GO SKORPIONS GO!!!